Charlize Theron - Aforismi e Frasi Famose

Aforismi e Frasi Famose
Attrice e Modella Sudafricana
(7 Agosto 1975)

Non ho mai avuto la fissazione della forma: se gli italiani amano il mio didietro, per me questo è un vero complimento.
***
Le donne sono davvero complesse, anche se la dicotomia 'madonna-puttana' continua a resistere.
***
Alcuni dicono: Sta facendo un altro film da brutta. Poi giro qualcosa come «Hancock» e allora: Sta facendo film per soldi. Non ascolto più i commenti della gente.
***
Ho sempre scelto come compagne di vita persone appassionate, capaci di affrontare le sfide.
***
La vita è importante e se hai intenzione di dedicare due anni a un progetto, questo deve lasciarti almeno dei bei ricordi.
***
L'importante nella vita è essere sereni e felici. Tutti sappiamo quali sono le regole per star bene, ma non sempre le seguiamo. Ma non si può essere ossessionati dalle regole, altrimenti la vita diventa insopportabile.
***
Puoi anche andare a vivere altrove, cercare speranza nei tuoi nuovi mondi, ma le tue radici sono piantate dove sei nata e le radici fertili ti possono davvero nutrire a lungo.
***
La vera indipendenza femminile è fare ciò che si desidera senza badare ai ruoli che vogliono imporci.
***
A tutti sono capitati momenti in cui si deve scegliere tra nuotare e affogare. Talvolta ci troviamo a nuotare e ci sorprendiamo che ci venga benissimo. La morte di mio padre mi ha insegnato che la vita è breve.
***
Forse gli uomini sono più sinceri, leali. Comunque, uomini o donne non ha importanza se sei te stesso. Credo che la gente riesca a capire se spari cazzate.
***
La danza però la porto ancora dentro. Mi ha forgiata, mi ha insegnato a misurarmi con le mie forze, con la necessità di un ordine. È a lei che devo la disciplina con cui lavoro. Fu duro doverla lasciare per un incidente al ginocchio, ma è stata la mia forza motrice e lo è ancora. Oggi mi tengo ancora in forma con la danza, con lunghe camminate, con gli esercizi di Pilates. E amo sempre andare a vedere i balletti.
***

Il Diavolo Vola a Hollywood Il Diavolo Vola a Hollywood

Lauren Weisberger

Compralo su il Giardino dei Libri