Jack Canfield - Aforismi e Frasi Famose

Frasi motivazionali
Autore e Speaker Motivazionale
(Forth Worth, 19 Agosto 1944)

Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada.
***
Ogni singolo pensiero, ogni parola, manda un messaggio all’universo. Stai continuamente presentando il tuo ordine in merito all'esperienza della vita futura.
***
Non sorprende che la maggioranza di noi abbia la tendenza a formulare le frasi in senso negativo, senza voler farlo appositamente. Si tratta soltanto di una cattiva abitudine.
***
Smetti di occuparti delle cose di cui non ti vuoi occupare. Smetti di parlarne, smetti di leggere in merito, e smetti di ripetere quanto siano brutte. Concentrati solo su ciò che vuoi attrarre a te. Ricorda, dove va la tua attenzione, li scorre la tua energia.
***
Fai attenzione perché la negatività può essere molto insidiosa. Si insinua nelle nostre vite attraverso i notiziari della sera e i quotidiani.
***
Fai uno sforzo consapevole per ristrutturare il modo in cui pensi e parli, ed evita di sprecare energia non necessaria per cose che non vuoi nella tua vita.
***
Se concentriamo la nostra attenzione su qualcosa (che sia positiva o negativa), l’universo semplicemente risponderà dandocene ancora.
***
Enuncia i tuoi desideri in modo positivo. La mente lavora per immagini, quindi se dici “non voglio essere pazzo”, crei l’immagine e la vibrazione dell’essere “pazzo”. L’universo riceve solamente la frequenza del “pazzo” e risponde ad essa.
***
Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura.
***

Usa la Legge di Attrazione Usa la Legge di Attrazione
Gli ingredienti essenziali di una vita prosperosa
Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Jeanna Gabellini

Compralo su il Giardino dei Libri