Simona Atzori - Frasi Famose

Aforismi e Frasi Famose
Ballerina e Pittrice Italiana
(18 Giugno 1974)
Segno Zodiacale Gemelli

Ci identifichiamo sempre con quello che non abbiamo, invece di guardare quello che c'è
***
Spesso i limiti non sono reali, i limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda.
***
Dobbiamo fermarci in tempo, prima di diventare quello che gli altri si aspettano che siamo.
***
Io tengo il microfono con i piedi, altri con le mani, altri ancora lo tengono sull'asta. Sta a noi trovare il modo giusto per noi.
***
Credo nella legge di attrazione: quello che dai ricevi.
***
Non c'è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto per farlo.
***
Se avessi avuto paura sarei andata all'indietro, invece che avanti. Se mi fossi preoccupata mi sarei bloccata, non mi sarei buttata, avrei immaginato foschi scenari e mi sarei ritirata. Invece ho immaginato.
***
Non importa se hai le braccia o non le hai, se sei lunghissimo o alto un metro e un tappo, se sei bianco, nero, giallo, verde, se ci vedi o sei cieco, se sei fragile o una roccia, se sei biondo o hai i capelli viola e il naso storto, se sei immobilizzato a terra o guardi il mondo dalle profondità più inesplorate del cielo.
***
La diversità è ovunque, è l'unica cosa che ci accomuna tutti. Tutti siamo diversi, e meno male, altrimenti vivremmo in un mondo di formiche.
***
E' nostra responsabilità darci la forma che vogliamo, liberarci di un pò di scuse e diventare ciò che vogliamo essere, manipolare la nostra esistenza perchè ci assomigli.
***
Se trasmetti amore, attenzione, serenità; se guardi alla vita con uno sguardo costruttivo; se scegli di essere attento agli altri e al loro benessere; se conservi le cose che ami e lasci scivolare via quelle negative, la vita ti sorriderà.
***
Adesso sono felice, smodatamente, spudoratamente felice. Ed è una gioia raccontarla questa mia felicità.
***

Cosa Ti Manca per Essere Felice?Cosa Ti Manca per Essere Felice?

Simona Atzori

Compralo su il Giardino dei Libri