Stephen Littleword - Aforismi frasi e pensieri

Aforismi frasi e pensieri di Stephen Littleword




Ogni giorno in cui sorge il sole, ricorda, tu puoi fare la differenza.
***






Lascia da parte la delusione, guardala percepiscila ma non fare in modo che il suo pensiero faccia il nido tra i tuoi pensieri. Lasciala andare e così farai il posto a nuove gioie, nuove conquiste, rinnovati sorrisi.
***
Cerca di essere grato per anche le situazioni difficili e impegnative che sorgono nella tua vita. È spesso attraverso queste situazioni che noi sperimentiamo la crescita emotiva e spirituale più profonda.
***
Ricorda che non puoi essere tutto per tutti, e non puoi fare tutto in una volta sola.
***
La terra ha tremato ancora, sento quel fremito che vibra ancora nelle ossa, e l’angoscia di sentire che c’è qualcosa di più grande di noi: la natura ha potere di distruggere e creare.
***
Un terremoto può scatenare una forza distruttiva che lascia silenzio e vuoto. Le parole si spengono e lasciano spazio ad immagini di distruzione e paura.
***
Questo istante è tutto ciò che hai. Questo momento è il solo che esiste. Non occuparti a pensare troppo al futuro a pianificare ciò che non c’è, fai piazza pulita dei fantasmi, almeno per oggi, e trasforma il presente, l’istante, l’adesso, in un regalo che farai al tuo futuro. Sì, perché ciò che fai oggi è il seme che sboccerai nel domani. E se non agisci non semini.
***
Il compito dell’adulto e’ far rivivere il bambino che è dentro di sè.
***
Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno.
***
Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono.
***
La vera grandezza non è nella forza ma nel cuore.
***
Vivere la vita ci ricorda che ogni attimo è prezioso, dovremmo tutti averne consapevolezza.
***
Oggi esiste, domani, sarà sempre e solo domani. Vivi l’oggi, perchè oggi è vita. Assaporala.
***
La vita si compie un passo alla volta ed è ciò che fai in questo momento che ti porta verso il domani.
***
Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice.
***
Quando la vita ti da mille motivi per cadere, tu rialzati quando i giorni sembrano bui e senza via d’uscita, tu spera, quando le delusioni urlano più forte dei sogni, tu costruisci quando le rughe solcano il tuo viso, tu sorridi,
quando ti senti solo, vieni a cercarmi, ti parlerò di come fare a rialzarti, ma tu fa lo stesso con me. Ne ho bisogno…miglioriamo insieme!
***
Le risposte sono celate agli occhi dei viventi. Vivere significa porsi domande.
***
Per vivere felici, basta guardare come fanno i bambini e gli animali.
***
Sorridi a questo nuovo giorno, mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
***
Ti auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la tua forza, ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore per ciò che sei.
***
Ho affrontato le sfide della vita attingendo ad un bacino di energia pura: la mia forza interiore. L’ho costruita a dispetto degli sberleffi della vita e grazie ai dolori quotidiani, l’ho scoperta credendo in me e nei miei valori.
***
Se affronterai le sfide con la calma della mente, acquisirai una forza che non avresti mai immaginato.
***
La vita non è un problema da risolvere, ma un dono da custodire. E sarai in grado di volare in alto su tutto ciò che cerca di farti strisciare nella polvere. Vola! E' il tuo dono.
***
Metticela tutta guarda avanti, ed anche se no vedi il traguardo lo passerai senza accorgerti…
la bellezza sta in questo cammino nella grinta che stai tirando fuori con le unghie e con i denti
con la voglia di non farti sconfiggere dall’apatia con la forza che ti arde dentro dalla nascita.
***
Ricorda, nulla di impossibile ci è dato, siamo fatti per crescere ed evolvere.
***
Respira il silenzio, osserva le sensazioni, goditi il momento. Esso contiene il tutto. La felicità.
***
Tutto ciò che basta, è la natura e un cuore che batte.
***
Dicono che la felicità sia uno stato transitorio, e mentre aspetto di essere felice, sono felice!
***
Ti auguro libertà dai condizionamenti gioia profonda per le tue conquiste spazi liberi dove immaginare, conoscere, sperare…e sogni, sogni a non finire!
***
Tu sei un essere meraviglioso, una persona unica. La tua vita accade una volta sola e cio' ti da il diritto di essere chi sei.
***
Soffriamo perchè crediamo di meritare quella sofferenza. Dovremmo liberarci dei nostri mali il prima possibile, prima di creare un male maggiore, una vita di tristezza.  Il segreto? Il perdono. Il dono più grande che possiamo farci.
***
Ho visto succedersi lotte e sconfitte, battaglie e vittorie. Forse la vita è una ruota. Ogni traguardo è un nuovo inizio.
***

Il Tocco di Re Mida - Trasforma in Oro Tutto ciò che Tocchi

Il Tocco di Re Mida - Trasforma in Oro Tutto ciò che Tocchi

45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

Joe Vitale, Dan Lok, Ivan Nossa


Compralo su il Giardino dei Libri



Leggi altre frasi motivazionali