Guarire con i Numeri

Il libro su uno straordinario metodo di guarigione
Guarire con i numeri? Come è possibile? Il libro parla proprio di questo, di un nuovo metodo di guarigione basato sulla numerologia che, abbinato alla nuova omeopatia, si presenta semplice nell'utilizzo e senza effetti collaterali. Insomma una straordinaria opportunità per ritrovare il proprio benessere psico-fisico, attraverso un percorso arricchito da numerosi esempi pratici.

Com'è noto ognuno di noi ha un numero fortunato o semplicemente dei numeri ai quali siamo più affezionati o ai quali attribuiamo un valore speciale. Ebbene, noi possiamo rigenerare il nostro corpo attraverso le informazioni e le frequenze contenute all'interno di ogni numero, riportando armonia nella nostra psiche e di conseguenza nel nostro corpo.

In questo affascinante viaggio vengono mostrati alcuni potenti stratagemmi su come apportare impulsi positivi al sistema informativo degli esseri umani e degli animali, dato che l'energia e l'informazione influiscono sulla fisiologia e sulla biochimica di tutti gli esseri viventi.


Questa teoria si basa sul nuovo punto di vista della medicina olistica, così com'è interpretata anche dal famoso biologo americano Bruce Lipton. Non sono i geni a determinare il nostro destino, essi non sono i padroni della nostra salute o della malattia....ma c'è dietro qualcos'altro.

Per scoprire cos'è questo qualcos'altro insieme a Petra Neumayer clicca sulla copertina del libro...buona lettura!


Guarire con i Numeri - Petra Neumayer Guarire con i Numeri
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi
Petra Neumayer

Compralo su il Giardino dei Libri