Ivan Nossa - Frasi, Aforismi, Pensieri e Citazioni


Scrittore e imprenditore sempre in cammino. Autore di Il potere e la magia della gratitudine, Trasforma in oro tutto ciò che tocchi e del bestseller internazionale con Joe Vitale The Midas Touch


Non esiste un segreto misterioso. È tutto semplice. Dobbiamo comprendere quanto siamo fortunati, altrimenti è inutile vivere.

La vita è come un campo. Quello dove andiamo noi al pomeriggio. Puoi buttarci un seme e se tutto va bene vedere una piantina crescere. Oppure puoi buttare un seme, concimarlo e curarlo con amore. La pianta crescerà più grande e forte. Un giorno ti ringrazierà e ti darà frutti. Così è la vita. Puoi semplicemente viverla. Oppure puoi viverla, amarla ed essere grato per tutto quello che ti dà. Se farai così la vita per te diventerà come un campo dai 100 raccolti. Non smetterà mai di stupirti e di regalarti i suoi frutti più belli.”

La gratitudine è una forma del cuore.

Dimenticati quello che ti hanno obbligato ad apprendere, e riscrivilo guardando il volo di una farfalla, sentendo il calore del sole e il canto del mare.

Ricordati dei colori del mondo, sono tutti dentro di te.

Ricordati le volte in cui hai volato alto, puoi farlo ancora.

Se offendi la sua amica pioggia, il sole non arriverà mai.

Entrare in contatto con la gratitudine significa aprire il cuore a un grande sorriso.

Vivere nel ringraziamento, con stupore mi permette di comprendere che tutto è un miracolo.

Sii pronto a ricevere, oggi è un giorno speciale per te, sei amato, sei protetto, sei guidato. Le sfere celesti stanno preparando in ogni momento qualcosa di speciale per te.

La gratitudine porta gioia, la gioia amore, l'amore ci porta alla luce. 
 
Dobbiamo veramente aprire gli occhi un po’ di più e rendere il nostro cuore pronto a ricevere.