Joe Vitale - Aforismi, Pensieri e Citazioni

Scrittore di fama internazionale, massimo esperto nell'ambito dello sviluppo personale e Maestro del Best Seller "The Secret"
(Niles, 29 Dicembre 1953)

La gratitudine è uno strumento potentissimo. Non vi fa soltanto sentire meglio, ma vi fonde con l’essenza stessa del Divino. (da “Corso di Risveglio”)
***
La gratitudine ripuliva tutta la negatività che avevo dentro. Mi condusse al momento presente, mi condusse allo spirito della felicità, mi condusse alla comprensione che il qui e ora è davvero fantastico… Una delle mie tecniche preferite per ripulirmi consiste semplicemente nel provare gratitudine.
(da “Corso di Risveglio”)
***
Il grande segreto della felicità è accordarsi con la vita, non controllarla.
(da “Corso di Risveglio”)
***
Il sorriso è un linguaggio universale. Usatelo spesso senza paura. Gli altri si sentiranno attratti da voi.
***
L’intelletto non può risolvere i problemi lavorando da solo, perché sa solo organizzare. Organizzare le cose non è affatto risolvere i problemi. Avete bisogno di lasciarli andare! (da “Zero Limits”)
***
Chi guarda indietro e vede le cose in modo positivo vedrà il suo futuro come qualcosa di gradevole e vincente. Tutto inizia a finisce con l’atteggiamento di gratitudine. Questo è uno dei metodi più rapidi che ho trovato per far funzionare la legge d’attrazione nella mia vita.
***
La Chiave è stare nel momento presente, con consapevolezza e gratitudine.
(da “The Key”)
***
Quando fate Ho’oponopono, ciò che accade è che la Divinità si prende il pensiero doloroso e lo neutralizza o lo purifica. Non purificate la persona, il luogo o la cosa. Neutralizzate l’energia che associate a quella persona, a quel luogo o a quella cosa. Quindi il primo stadio di Ho’oponopono è la purificazione di quell’energia. (da “Zero Limits”)
***
Credo che una forte fiducia legata all’azione sia la vera chiave. Puoi cercare di convincerti di essere felice, ma se la tua mente è piena di opinioni autolimitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso.
***
Se sentite un’improvvisa spinta interiore a fare una telefonata, comprare un libro, partecipare a un evento o chiedere un colloquio di lavoro, seguitela. Mettetela in atto. (da “The Key”)
***

La Legge dell’Attrazione funziona solo se sentite che ciò che desiderate si è già realizzato. (da “The Key”)
***

Una cosa accade soltanto se ci credi davvero, ed è crederci che la fa accadere.
(da “The Key”)
*** 
Il segreto del Tocco di Re Mida? La maggior parte delle persone non pensa oltre sé stesso, il che va bene per sopravvivere. Ma il vero segreto del successo è quando ti prendi cura degli altri e di te stesso. 
(da “Il tocco di re Mida: trasforma in oro tutto ciò che tocchi”)
*** 
Di per sé il denaro è neutro, è carta, metallo, il suo valore è quello che noi gli assegniamo, ma possiamo usarlo per fare miracoli. (da “Corso di Risveglio”)
***
Lo dico continuamente alla gente che, se vogliono fare davvero la differenza nel mondo, se vogliono che il mondo sia un posto più ricco, più sano e felice, devono regalare al mondo una persona ricca, sana e felice: VOI. (da “Corso di Risveglio”)
***
Qualunque cosa carichiate di emozione tenderà a manifestarsi. (da “Corso di Risveglio”)
***
Lo scopo della vita è tornare all'Amore, in ogni momento. (da “Zero Limits”)
***
I risultati sono molto più spettacolari quando ascolti i suggerimenti e le premonizioni del Divino, lasciando il controllo al Divino stesso. Continua a ripulire e accettare le meraviglie che ti vengono offerte. La tua vita è un miracolo accetta il regalo. (da “Punto Zero”)
***
Ciò che ho imparato dal viaggio è: seguire il flusso. Le cose cambiano in continuazione e sono diverse da ciò che vi aspettate o pianificate.
***

The Key - La Chiave Joe Vitale

The Key - La Chiave

La chiave mancante alla legge dell'attrazione, il segreto per realizzare tutto ciò che vuoi

Joe Vitale


Compralo su il Giardino dei Libri