Frasi sulla Legge di Attrazione


Da secoli l’umanità è tormentata da una terribile epidemia, l’epidemia del “non voglio”. Questa epidemia è alimentata dall’atteggiamento delle persone che pensano, parlano, agiscono e si concentrano soprattutto su ciò che non vogliono.
Rhonda Byrne

Qualunque cosa entri nella vostra vita siete voi stessi ad attrarla, ed è attratta a voi dalle immagini che avete nella mente.
Bob Proctor

Ciò a cui resisti, persiste!
Carl Gustav Jung

Voi diverrete quello che pensate di divenire oltre ad attrarre le cose che volete di più.
John Assaraf

Il principio della legge di attrazione è sintetizzabile in tre semplici parole: i pensieri, diventano, cose!
Mike Dooley

Vivete in un Universo che opera secondo la Legge dell’Attrazione, quindi se vivete nella paura, attirerete a voi ciò di cui avete paura.
Wayne Dyer

Ciò che siamo è conseguenza di ciò che abbiamo pensato.
Buddha

I pensieri hanno una frequenza, dunque se pensate e ripensate sempre alle stesse cose e continuate ad immaginarle, riuscirete ad emettere quella determinata frequenza con sufficiente continuità.
John Assaraf

I pensieri emettono una sorta di segnale magnetico in grado di attrarre il suo equivalente.
Joe Vitale

Il problema è che tutti continuano a pensare a ciò che non vogliono e non capiscono perché continua ad accadergli ciò che non vogliono.
John Assaraf

Alla legge dell’attrazione non importa che voi consideriate una cosa positiva o negativa, né che la vogliate oppure no, essa risponde comunque ai vostri pensieri.
Bob Doyle

La legge di attrazione è molto obbediente. Se pensate alle cose che volete e ci pensate con la massima intensità, vi darà esattamente quello che volete, ogni volta.
Lisa Nichols

Quando vi focalizzate sulle cose che non volete, create i presupposti affinchè  quelle cose continuino ad accadere. La legge di attrazione non sente che non lo volete, risponde solo a quello che pensate.
Lisa Nichols

L’immaginazione è tutto. Ci rappresenta le future attrattive della vita.
Albert Einstein

Smetti di occuparti delle cose di cui non ti vuoi occupare. Smetti di parlarne, smetti di leggere in merito e smetti di ripetere quanto siano brutte. Concentrati solo su ciò che vuoi attrarre a te. Ricorda, dove va la tua attenzione, li scorre la tua energia.
Jack Canfield

Ogni volta che una persona ha un pensiero, o ha una prolungata concatenazione di pensieri, sta creando qualcosa, i suoi pensieri faranno manifestare qualcosa.
Michael Beckwith

La Fisica Quantistica sta iniziando a rendere evidente il fatto che non può esserci un Universo senza un intervento mentale. E’ la mente a dare una forma agli oggetti che percepisce.
Fred Alan Wolf

Che pensiate di riuscirci o di non riuscirci avete ragione comunque.
Henry Ford

L’universo non fa accordi unilaterali, si accorge infallibilmente se volete ricevere più di quello che siete disposti a dare.
Annemarie Postma

Usa la Legge di Attrazione Jack Canfield

Usa la Legge di Attrazione

Gli ingredienti essenziali di una vita prosperosa

Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Jeanna Gabellini


Compralo su il Giardino dei Libri