Frasi sulla Legge di Attrazione

Da secoli l’umanità è tormentata da una terribile epidemia, l’epidemia del “non voglio”. Questa epidemia è alimentata dall’atteggiamento delle persone che pensano, parlano, agiscono e si concentrano soprattutto su ciò che non vogliono. Parto da queste parole di Rhonda Byrne che introducono l'ormai celebre Film "The Secret", lungometraggio totalmente incentrato sulla Legge di Attrazione. A seguire una raccolta di frasi sull'argomento. Buona lettura.



Qualunque cosa entri nella vostra vita siete voi stessi ad attrarla, ed è attratta a voi dalle immagini che avete nella mente.
Bob Proctor

Ciò a cui resisti, persiste!
Carl Gustav Jung

Voi diverrete quello che pensate di divenire oltre ad attrarre le cose che volete di più.
John Assaraf

Il principio della legge di attrazione è sintetizzabile in tre semplici parole: i pensieri, diventano, cose!
Mike Dooley

Vivete in un Universo che opera secondo la Legge dell’Attrazione, quindi se vivete nella paura, attirerete a voi ciò di cui avete paura.
Wayne Dyer

Ciò che siamo è conseguenza di ciò che abbiamo pensato.
Buddha

I pensieri hanno una frequenza, dunque se pensate e ripensate sempre alle stesse cose e continuate ad immaginarle, riuscirete ad emettere quella determinata frequenza con sufficiente continuità.
John Assaraf

I pensieri emettono una sorta di segnale magnetico in grado di attrarre il suo equivalente.
Joe Vitale

Il problema è che tutti continuano a pensare a ciò che non vogliono e non capiscono perché continua ad accadergli ciò che non vogliono.
John Assaraf

Alla legge dell’attrazione non importa che voi consideriate una cosa positiva o negativa, né che la vogliate oppure no, essa risponde comunque ai vostri pensieri.
Bob Doyle

La legge di attrazione è molto obbediente. Se pensate alle cose che volete e ci pensate con la massima intensità, vi darà esattamente quello che volete, ogni volta.
Lisa Nichols

Quando vi focalizzate sulle cose che non volete, create i presupposti affinchè  quelle cose continuino ad accadere. La legge di attrazione non sente che non lo volete, risponde solo a quello che pensate.
Lisa Nichols

L’immaginazione è tutto. Ci rappresenta le future attrattive della vita.
Albert Einstein

Smetti di occuparti delle cose di cui non ti vuoi occupare. Smetti di parlarne, smetti di leggere in merito e smetti di ripetere quanto siano brutte. Concentrati solo su ciò che vuoi attrarre a te. Ricorda, dove va la tua attenzione, li scorre la tua energia.
Jack Canfield

Ogni volta che una persona ha un pensiero, o ha una prolungata concatenazione di pensieri, sta creando qualcosa, i suoi pensieri faranno manifestare qualcosa.
Michael Beckwith

La Fisica Quantistica sta iniziando a rendere evidente il fatto che non può esserci un Universo senza un intervento mentale. E’ la mente a dare una forma agli oggetti che percepisce.
Fred Alan Wolf

Che pensiate di riuscirci o di non riuscirci avete ragione comunque.
Henry Ford

L’universo non fa accordi unilaterali, si accorge infallibilmente se volete ricevere più di quello che siete disposti a dare.
Annemarie Postma