Bruce Dickinson - Aforismi e Frasi Famose

Aforismi e Frasi Famose
Cantante Britannico (Iron Maiden)
(7 Agosto 1958)

Il metal esorcizza il grande bisogno di amore che ognuno ha, è sentimento puro.
***
Non mi piace essere riconosciuto, non ho alcun interesse a essere famoso, faccio solo quello che faccio. Se potessi essere come il Capitano Kirk che si fa attivare il fascio verso il basso per scomparire, lo farei!
***
Il rock? Schiavo di MTV. L'orgoglio dei vecchi ribelli? Umiliato dall'ansia di vendere. Oggi non sei nessuno se non vieni trasmesso da MTV. Non conti se non ti vendi come un dentifricio, o se non fai vendere una saponetta. Qui in Europa è diverso. Anni fa gli americani Van Halen vennero in tour come apripista degli inglesi Black Sabbath, ma erano così bravi, che quelli li licenziarono. Bene, i Van Halen ripresero a suonare da soli, semplicemente per il passaparola del pubblico. In America, senza tv, un tam tam del genere sarebbe impensabile.
***
Guardo dibattiti, documentari e cose del genere. Cerco di evitare di ascoltare musica a meno che non voglia proprio farlo. Ho ascoltato musica per tutto il tempo. Ora preferisco crearla, scriverla, suonarla col piano ecc. Ogni tanto capita di sentire qualcosa di bello e mi tocca chiedere ai miei figli chi è.
***
Tu con la maglietta bianca, non hai fatto che smanettare col cellulare per le ultime tre fottutissime canzoni! Sei una mezzasega! (rivolgendosi ad un fan durante un concerto)
***
Non amo molto la computer grafica, la trovo molto fredda e poco espressiva. Credo che un  disegno fatto a mano sia ancora più efficace, forse sarò all’antica ma molto più probabilmente i computer non sono ancora in grado di ricreare il fascino che può generare la mano umana e forse mai lo saranno.
***
Volare è una sensazione unica, porta l’uomo in una dimensione che sfida i limiti della propria natura, è veramente affascinante.
***

Il Tesoro dei Templari Il Tesoro dei Templari
Le ricchezze nascoste
Franjo Terhart

Compralo su il Giardino dei Libri