A Natale scegli un regalo che ti somiglia davvero


A Natale scegli un regalo Cari amici, il Natale si avvicina e non posso fare a meno di parlarvi di una possibilità concreta di aiutare qualcuno. Sono consapevole che in questo periodo per molti non è semplice reperire risorse extra, ma parliamo di uno sforzo davvero piccolo nella sua entità, ma nello stesso tempo enorme per molti bambini in giro per il mondo. Come? Attraverso “La lista dei desideri”di Save The Children.

 Il regalo che sceglieremo online andrà simbolicamente ai nostri amici, che riceveranno una simpatica cartolina, un'ecard o una videocartolina con certificato di donazione, e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save The Children lavora.
Ci sono doni per ogni tipo di evento, per tutte le tasche e sono tutti regali che possono davvero fare la differenza!

Le nostre donazioni verranno utilizzate per sostenere i progetti di Save the Children a favore dei bambini nel mondo. Dovete sapere che con i fondi raccolti nel 2011 sono stati finanziati tre progetti rispettivamente in Malawi, Bosnia-Erzegovina ed Egitto, focalizzati sulle seguenti aree d'intervento: sicurezza alimentare e nutritiva in favore delle fasce più vulnerabili, educazione e protezione dei bambini di strada o vittime di conflitti, altre iniziative contro lo sfruttamento, la discriminazione e la segregazione dei minori. Clicca quì per i dettagli.

Ho già speso molte parole è tempo di passare ai fatti cliccando quì. Grazie per tutto ciò che vorrai fare.

Insieme possiamo fare la differenza!

Massimo D'Amico