Dolce & Gabbana - Frasi Famose

Stefano Gabbana 14 Novembre 1962 - Segno Zodiacale Scorpione
Domenico Dolce 13 Agosto 1958 - Segno Zodiacale Leone

Io sono per la monarchia. Vorrei avere il re e la regina in Italia. Saremmo più internazionali, meno provinciali, avremmo gossip di alto livello.
***
Sarebbe bello che a scuola insegnassero che la diversità sessuale non è un peccato: nel giro di tre generazioni il problema dell'omosessualità potrebbe sparire.
***
Ho conosciuto Valentino 8 anni fa, a Roma, e l' ho rivisto in vacanza, qualche volta. Mi piacerebbe lavorare con lui, certo. Non so se a lui piacerebbe lavorare con noi. Per me sarebbe come prendere ripetizioni di taglio. Lui è l' unico grande sarto rimasto.
***
Il talento di un designer sta nel fatto di disegnare abiti che vengano capiti.
***
Nella vita reale sono poche le persone che si vestono con il total look, la maggior parte invece mischia brand diversi e stili differenti.
***
In atelier, a contatto con il designer, impari tutto quello che non devi fare, mentre quello che senti di voler fare non lo impari, ma viene direttamente dal cuore.
***
Tutti sperano di arrivare velocemente, però, da uomini maturi, possiamo dire che è la cosa peggiore. L'impiegare più tempo ti permette di guadagnare l' esperienza necessaria per arrivare al tuo obiettivo.
***

Leggi altri aforismi del mondo della moda