Michael Douglas - Frasi Famose

Attore e Produttore Cinematografico
(New Brunswick, 25 settembre 1944)

Non vi è nulla come una crisi familiare, in particolare un divorzio, per costringere una persona a rivalutare la sua vita.

Recitare la parte del cattivo è molto più divertente. All’inizio della carriera mi costringevano a fare il giovane sensibile: una noia mortale. I cattivi hanno più libertà, non conoscono limiti morali.

L'unica cosa che uomini e donne hanno in comune è che a entrambi piace la compagnia degli uomini.

Il cancro alla gola è causato dalla pratica erotica del cunnilingus, ma se c’è l’hai il cunnilingus può essere anche la cura.

Inutile prendersi in giro i soldi servono, con l’amore e basta non si mangia. Però, chi lo trova può ritenersi una persona fortunata. A volte però basta trovarlo: è un fiore delicato da curare, bagnare, concimare. L’amore non va mai dato per scontato.

Il denaro non si crea, si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente. (Gordon Gekko – Protagonista del Film “Wall Street”)

Ho il cancro. Una nuova battaglia. Ma mio padre mi ha insegnato che le avversità sono lì per farci diventare sempre più forti.

Molti attori si preoccupano per la loro immagine, anche arrivando a chiedere di riscrivere la sceneggiatura di un film perché si conformi al meglio alla loro immagine. Tutto ciò che voglio io è recitare in buoni film.

Non sarai tanto ingenuo da credere che viviamo in una democrazia, vero Buddy ? E' il libero mercato. (Gordon Gekko – Personaggio del Film Wall Street)

Cerca di capire Mas! New York è un’unica, immensa via di mezzo! (Nick Conklin – Protagonista del Film “Black Rain”)

LEGGI ANCHE: FRASI SUL CINEMA