Agenda Lunare 2013

Consigli per la crescita personale
L’Agenda Lunare 2013 di Stacey Demarco, autrice di successo internazionale ed esperta di metafisica e spiritualità, è un imperdibile calendario che offre spiegazioni quotidiane sulla Luna e su come la tua esistenza sia condizionata dalle sue fasi. Esclusi strani "effetti magici" non dimostrati, gli unici mezzi che la Luna ha a disposizione per interagire con la Terra sono: la forza gravitazionale, che influisce ad esempio sulle maree, e la luce solare che essa riflette. Oltre ai vari fenomeni geologici e naturali, di cui potremmo parlare a lungo, fin dall’antichità la luna ha stimolato l’interesse e la fantasia degli esseri umani.
Da sempre l’uomo si è rivolto al cielo per spiegare eventi, stati d’animo e giustificare la comparsa, ad esempio, di alcune malattie. L’idea che la luna possa influenzare gli stati di salute ed il comportamento degli esseri viventi risale dunque alla notte dei tempi. Seguendo i cicli lunari, infatti, e vivendo in armonia con essi, si può raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il corpo, la mente e lo spirito.

Per ottenere il massimo delle energie vi sono molti metodi ed abitudini che ognuno di voi adotta, o dovrebbe adottare. Per integrare ed apportare un valore aggiunto ai metodi che già state adottando, l’Agenda Lunare 2013 vi accompagnerà durante l’arco dell’anno, stimolando alcune sfere di interesse che riguardano la vita di ognuno di voi come ad esempio
  • aumentare la ricchezza materiale e spirituale
  • migliorare le relazioni
  • accrescere la vitalità
  • sviluppare il potenziale personale
  • rimuovere ostacoli e paure che ti frenano nella vita di ogni giorno.
La luna e la donna hanno molte facce da mostrare.

Gli uomini nei loro reciproci rapporti fanno sempre come la luna e i gobbi, non ci mostrano cioè che un solo lato.

Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro.
Mark Twain

Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo.