Visualizzazioni Creative alla scoperta di noi stessi

Visualizzazioni Creative
Avete mai sentito parlare di Visualizzazioni Creative? Cari amici, oggi desidero parlarvi di questo affascinante argomento e di quanto esso rappresenti uno strumento valido per scoprire cio' che e' celato dentro di noi, attraverso una serie di passaggi alla portata di tutti. Un metodo per scoprire il linguaggio del profondo che ci appartiene.
Il potere della visualizzazione risiede in una tecnica che consiste nell’utilizzo consapevole della mente conscia per imprimere nel subconscio tutto ciò che desideriamo.
Come sapete la mente funziona su due livelli diversi, ma nello stesso tempo collegati tra loro; la mente conscia e l’inconscio. Ognuno di questi livelli ha il suo preciso scopo e la sua precisa funzione. Bene, la visualizzazione aiuta ad allineare queste due sfere interiori.
Ora, per capire a fondo come utilizzare questo straordinario potere alla portata di tutti, Jose Maffina, Naturopata, ricercatrice esoterica e spirituale, ci mette a disposizione questo Libro con CD Audio, dove per ogni visualizzazione sono indicate le chiavi interpretative delle immagini che affiorano durante le meditazioni e che risultano essere diverse per ciascuno di noi. Comprenderne il significato significa porsi nella condizione di entrare in contatto con le nostre debolezze e di trasformarle a nostro favore. Il linguaggio della nostra voce interiore diventa cosi' chiaro e utile per il nostro cammino.

A voi l'approfondimento utile alla scoperta di voi stessi, basta cliccare quì sotto. Buona Vita! Max

Visualizzazioni Creative José Maffina Visualizzazioni Creative - Meditazioni Guidate in CD Audio
La chiave per capire la tua voce interiore
Jose Maffina

Compralo su il Giardino dei Libri