Conoscere gli Arcangeli

Il libro di Adriano Buldrini
Da sempre il genere umano nel suo percorso evolutivo ha avvertito l’esigenza di avvicinare sé stesso ad una dimensione spirituale, una sorta di ricerca della propria essenza e della propria identità più profonda. Tendenza che si riscontra a maggior ragione nel nostro tempo, in cui diversi autori hanno dato testimonianza pubblicando libri e scritti riguardanti la comunicazione con Enti Superiori: Gli Arcangeli.
La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi esistano per proteggerci nelle situazioni di pericolo...
La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo di essere chiamati. Essi infatti intervengono soltanto se noi, attraverso il libero arbitrio, chiediamo con fede il loro intervento.

Gli Arcangeli nel corso dei secoli ci hanno inviato messaggi chiari circa il loro modo di intervenire con Noi e per Noi. Ogni Arcangelo, in quanto spirito di luce, ha infatti una propria energia e un proprio impatto con la nostra biosfera e in questo splendido testo Adriano Buldrini ci propone un cammino di avvicinamento alle energie Arcangeliche, guidandoci luminosamente in un percorso più meditativo che fenomenico, incoraggiandoci a sostenere l’espansione della coscienza spirituale.

Una guida che non scaturisce da semplici speculazioni filosofiche o intellettuali ma da conquiste personali e di reale trasformazione personale attraverso la Via dell’Arte, testimoniata dai lavori figurativi del Buldrini che accompagnano e completano il testo con la potenza comunicativa e la sintesi del simbolo e dell’immagine.  

Dunque un viaggio attraverso la conoscenza delle storie, dei simboli e delle energie che appartengono ai 22 Arcangeli più nominati nell'angelologia. Un testo per tutti coloro che desiderano Conoscere gli Arcangeli e come interagire con le loro energie.

Per iniziare questo affascinante percorso www.terresommersegroup.com

Conoscere gli Arcangeli di Adriano Buldrini
(contiene illustrazioni a china dell'autore) 
Edizioni TerreSommerse 
(collana dall'oriente all'occidente) 
info@terresommerse.it