Ho'oponopono: Come Funziona la Legge di Attrazione

Come Funziona la Legge di Attrazione
Cos’è l’Ho’Oponopono? E come funziona la legge di attrazione? E’ possibile lasciarsi alle spalle il passato e rendere il proprio presente ed il proprio futuro migliori? Queste alcune domande alle quali risponde in maniera efficace il libro di Mabel Katz, autrice ed oratrice completamente dedita all’insegnamento di questa antica arte hawaiana in tutto il mondo: l’Ho’Oponopono appunto.

Tradotto Ho'oponopono significa “mettere le cose al posto giusto”,o in termini più semplici, aggiustare le cose.
Il punto di partenza del libro, dunque, è quello di ricordarti che tu sei l’unico che può cambiare la tua vita, e che solo tu sei il diretto responsabile di tutto ciò che attiri nella tua esistenza.
Il percorso inizia attraverso un processo di maggior consapevolezza. Là fuori non c’è nessuno e sei solo con i tuoi pensieri. Questo ti rende responsabile, e non colpevole, al cento per cento di tutto ciò che ti accade.
Una volta accettata questa responsabilità, realizzi che puoi cambiare tutti i tasselli della tua esistenza dal momento che sai di essere il vero responsabile del fatto che esistano. Ovviamente mi riferisco sia alle cose belle che a quelle meno belle.
Tu hai creato il tuo mondo, e nelle tue mani c’è lo straordinario potere di modificare e ricreare il tuo “mondo giusto”. Giusto per te. Non puoi essere consapevole di questo straordinario potere che è in te e non non sentire il bisogno di approfittarne per rendere la tua esistenza più felice. In che modo? Beh, lascio all’autrice del libro il compito di illustrarti la via su come dimenticare il passato e godersi il presente e il futuro. Dopo averlo letto ci piacerebbe conoscere la tua opinione, torna a trovarci e lascia il tuo commento, la tua opinione per noi è importante!

Buona lettura e buona vita!

Scegli la Felicità con Ho'oponopono Mabel Katz Scegli la Felicità con Ho'oponopono
Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre
Mabel Katz

Compralo su il Giardino dei Libri